Taxi Racing con Seat al Mugello


Un giro di pista “veloce” al Mugello come? Il servizio Taxi Racing esiste anche in Italia ed è stato ideato dallo Studio Bellandi di Firenze (www.studiobellandi.com ) e realizzato con successo dal 2007 in collaborazione con la Società PromoRacing, Mugello Circuit  e Volkswagen Group Firenze.
Con il Taxi Racing di Bellandi si ha l’opportunità di girare su uno dei più conosciuti ed emozionanti teatri motoristici al mondo a fianco di un pilota professionista.
Sul Circuito del Mugello nel 2014 si gira a bordo di una vettura Seat Leon Sc, o di una Skoda Rapid RS, condotta da un pilota professionista e dall’istruttore di guida sicura Gianni Bellandi, un giro di pista “veloce”, in uno dei più belli e difficili circuiti del mondo, già sede del Moto Gp e dei test ufficiali di Formula 1.
Oltre al giro di pista, gli ospiti potranno anche visitare in esclusiva le strutture del Circuito e le aree normalmente non accessibili al pubblico, per terminare con un giro del percorso parallelo alla pista, nel parco naturale.
Le date saranno note a breve, compresa quella del tradizionale appuntamento denominato Mugello Motor Fest, previsto come terza edizione nel mese di Dicembre 2014.

 

Exit mobile version