Mini Challenge 2014 spettacolo Imola
Sul circuito del Santerno la quarta tappa del Mini Challenge 2014. Spettacolari entrambe le gare che hanno visto trionfare Tramontozzi in Gara 1 e Scalera in Gara 2. Calcagni sempre più leader della classifica generale.
MINI CHALLENGE IMOLA – Emozioni e spettacolo ad Imola in occasione del quarto appuntamento del Mini Challenge 2014. Una competizione mono marca che sta riservando parecchi e tante emozioni agli appassionati. Il laziale Tramontozzi si aggiudica Gara 1, un successo importantissimo anche per le speranze iridate del suo compagno di abitacolo Calcagni, sempre più leader della classifica generale. In Gara 2 primo Alessandro Sebasti Scalera, alla sua seconda vittoria stagionale. Dopo Imola il Mini Challenge osserverà un lungo periodo di riposo per poi ripartire a fine agosto in Francia, a Le Castellet, ed a Vallelunga per gli ultimi due e decisivi appuntamenti della stagione.
SOMMARIO MINI CHALLENGE IMOLA – Gara 1 [2] – Gara 2 [3] – Ordine d’arrivo Imola 2014 [4] – Classifica Mini Challenge 2014 [5] – Calendario e tutto su Mini Challenge 2014 e Mini [6]