!GT Motorsport TuningTRACK DAY PISTA

Nardo' con Pisten e promo ELABORARE

In pista a Nardò!
   

Sabato 2 LUGLIO sulla  nuova pista di Nardò con i Track Day del PISTENCLUB
 
e la promozione limitata di ELABORARE
 
 
 

Al Nardò per itanti appassionati della velocità! Segue la serie di giornate di prove per auto stradali e vetturada corsa organizzata dal Pistenclub. Il Pistenclub è un’associazionesportiva fondata nel 2002, che offre ai propri soci e ai piloti sportivinumerosi e diversificati programmi di guida su molti circuiti episte in Germania e in quasi in tutta l´Europa: dai trackday aicorsi di guida e di formazione, dai corsi di licenza  ai  giri liberi di guidacon coach ai corsi di drifting (estivo e invernale).  All’interno delle lorogiornate in Italia  l’assistenza in circuito sarà curata da SeraniMotorsport e sarà possibile anche affittare alcune supercar per unturno solo o anche per l’intera giornata. In pista non mancherà laqualificata assistenza di esperti istruttori, per permettere anche aipiloti meno esperti o alle prime armi di provare l’ebbrezza, in tutta sicurezza,della guida su pista a bordo della loro vettura. I prezzi dei turni a seconda che si stratti di autostradali o di vetture da corsa .

 

PROMO – SCONTO ELABORARE
limitato a 10 prenotazioni massimo (inviare mail di richiesta a pisten@elaborare.org) o chiedere la conferma disponibilitàtelefonicamente al numero 0645231515 solo MATTINA.

 (limitati a 10 prenotazioni) 

Disponibilità attuale: SI
  

 

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

 

 
 

Pistenclub e.Vwww.pistenclub.it
 

 

   

Trackday a Vallelunga con Pistenclub

Giovanni Mancini

Ingegnere, pilota, giornalista appassionato da sempre di auto e motori. Segue la direzione di questo portale newsauto.it ed è direttore responsabile dei magazine Elaborare, Elaborare 4x4 ed Elaborare Classic da oltre 20 anni il riferimento degli appassionati. Nell'anno 2004 ha conseguito il titolo di Campione Italiano nel Campionato Velocità Turismo. Pilota attualmente attivo su gare in pista del Campionato Italiano Turismo e nei monomarca Seat e Renault. Tra le tante auto speciali provate ce n'è una in particolare (esclusiva italiana): la Mazda 787B vincitrice della 24H di Le Mans nel 1991.

Articoli Collegati

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare