Ecco svelato il Percia’s Team composto da tre persone affiatate: sono Fabrizio Perciaccante, Marta Ferrami e Tania Carra impegnate nel “caldo” settore dei cerchi in lega.
Il team si è costituito nel 2008 quando Fabrizio Perciaccante, spinto dal desiderio di concentrare la propria attività di vendita in una speciale nicchia di mercato, crea il suo gruppo di lavoro, il “Percia’s Team”, collaborando in esclusiva con la mitica Azienda Italiana FONDMETAL S.p.A. di Bergamo.
“Basandosi sulla convinzione che, al fine di guadagnare la fiducia dei clienti, dobbiamo essere anzitutto delle brave persone, il Percia’s Team è stato fondato col preciso intento di dare valore alle relazioni umane all’interno del team, con i propri collaboratori e soprattutto con i clienti” dice Fabrizio Perciaccante.
Fabrizio Perciaccante
Nello stesso anno, le prime ruote in lega fabbricate da questa innovativa aziendina vengono presentate al salone di Francoforte e Fabrizio inizia l’attività di vendita. Con un attento lavoro di selezione e lunghi viaggi, viene creata una rete di vendita particolamente sviluppata nei paesi Europei, in Giappone e in America.
Sempre spinto dalla sua passione per le vendite, per la meccanica e per le ruote, Fabrizio ha collaborato allo sviluppo di speciali cerchi forgiati, di ruote “due pezzi” e di una tecnologia di assemblaggio con saldatura per fornire le Case Automobilistiche, i Preparatori più importanti, i Designer più famosi e anche speciali auto per numerosi VIP.
Per conquistare la fiducia e la fedeltà del cliente, Fabrizio ha inventato il “Servizio 24h”, che garantisce un’ assistenza completa al cliente 24h su 24h.
Nel 2008, spinto dal desiderio di concentrare la propria attività di vendita in una speciale nicchia di mercato, Fabrizio lascia la Tecnoforming per collaborare in esclusiva con la mitica Azienda Italiana FONDMETAL S.p.A. di Bergamo. Qui ricrea il suo gruppo di lavoro, il Percia’s Team, di cui parliamo in questo sito, e ricomincia da zero.
Marta Ferrami
Marta parla Inglese e Francese ed è specializzata in marketing, che è uno dei suoi più grandi interessi. Dopo la prima esperienza di lavoro nell’ufficio vendite in un rivenditore BMW, nel 2003 Marta ha cambiato la sua attività e ha iniziato una nuova carriera per un’ importante Azienda Italiana produttrice di cerchi in lega. La sua mansione principale era la gestione dei clienti europei, accompagnata da attività quali back office, servizio clienti, marketing e annunci pubblicitari su riviste internazionali.
Dal 2008 fa parte del Percia’s Team, svolgendo le stesse mansioni di allora ed oggi, dopo 10 anni, Marta può vantare una grande esperienza nel settore dell’automotive. Appassionata di moda italiana, del design e dell’ architettura, Marta presta grande attenzione ad ogni dettaglio estetico.
Il suo obbiettivo è di rendere il lavoro semplice per il cliente, creando proposte uniche, originali e personalizzate che non temono concorrenza. Ogni giorno Marta, insieme al suo team, si impegna per ottenere la soddisfazione e la fedeltà del cliente, aspetti molto importanti per lei.
Tania Carrara
Prima della sua laurea, Tania ha iniziato a lavorare nell’ufficio Business Travel di una prestigiosa azienda conosciuta in tutto il mondo. Dopo una breve esperienza di data-entry presso una società di servizi europea, Tania ha cercato un impiego che le permettesse di incrementare la sua conoscenza delle lingue straniere e di approfondire temi come le vendite, l’ economia e il marketing.
Dal gennaio 2012 Tania fa parte del Percia’s Team, dove si occupa dell’assistenza e della gestione dei clienti nel mercato europeo e svolge attività di back office, contabilità, organizzazione di viaggi di lavoro e redazione del Percia’s News.
Tania ama viaggiare, dipingere ed insegnare e giorno per giorno sta scoprendo la sua passione per il mondo delle vendite.