Prima tappa ad Adria per la Lotus Cup Italia 2014, con Yokohama come fornitore ufficiale per le Lotus Elise Cup PB-R. Capelli e Lorenzini si affermano.
Si è corsa la tappa di apertura dell’edizione 2014 della Lotus Cup Italia, ad Adria. La competizione ha visto schierate in pista anche le due concorrenti del Trofeo Lady, ed il fornitore esclusivo di pneumatici per le Lotus Elise Cup PB-R è ancora una volta Yokohama, che ad Adria ha portato le ADVAN A005 slick e ADVAN 006G rain. Nella prima gara di Sabato 14 Giugno ha trionfato il pilota Luca Lorenzini, mentre nella gara disputata il giorno dopo, 15 Giugno, il podio ha visto Ivan Capelli sul gradino più alto.
Lotus Elise Cup [2]
A partire dall’edizione di quest’anno la Lotus Cup Italia si prefigge di essere ancora più avvincente e di creare spettacolo grazie alle abilità dei singoli piloti. L’organizzazione ha infatti optato per avere un unico modello di auto, la Lotus Elise Cup PB-R con motore 1.8 litri da 230 cavalli di potenza e con un kit aerodinamico specifico per l’utilizzo in pista.
Un video sulla Lotus Cup Italia 2014
[youtube=https://www.youtube.com/watch?v=kJFj20rQues]Se vuoi seguire tutte le news su Yokohama clicca qui