Rally di Sardegna attesa WRC e CIR
In Sardegna l’atteso Rally d’Italia, sesto appuntamento del WRC 2014 e quarta tappa del Campionato Italiano Rally. Debutto della BRC sullo sterrato.
RALLY DI SARDEGNA – Il WRC sbarca in Italia, in occasione del Rally di Sardegna, dal 6 al 8 giugno. Un appuntamento tanto atteso da tutti gli appassionati di motori che si rinnova di anno in anno. In questa stagione tutti gli occhi saranno puntati sulle temibili, e quasi imbattibili, Volkswagen Polo R di Sebastian Orgier e di Jari Mati Latvala, in un percorso del tutto rivoluzionato rispetto al passato. Infatti, in questa edizione, l’epicentro della prova iridata non sarà più la zona di Olbia ma bensì quella di Alghero. Le chicche 2014, inoltre, saranno la prova speciale-spettacolo nel porto di Cagliari e la speciale di Monte Lerno, di circa 60 km, da effettuale due volte nel penultimo giorno di gara.
SOMMARIO RALLY DI SARDEGNA 2014: Campionato Italiano Rally [2] – Programma [3] – Simone Campedelli, Ford Fiesta R5 [4] – Debutto sterrato BRC [5] – Classifica piloti WRC [6] – Classifica piloti CIR [7] – Video Rally di Sardegna [8]