!GT Motorsport TuningFisco-Normativa

AUTOVELOX Orte-Viterbo Medico beccato a 201 km/h

AUTOVELOX MEDICO BECCATO A 201 KM/H, SCUSA MALDESTRA E UN ARRIVEDERCI ALLA PATENTE

Gli agenti della Polstrada lo hanno “damato” a 201 chilometri all’ora, ben 111 oltre il limite di velocità consentito, sulla superstrada Orte-Viterbo, la statale 675 che collega il Lazio con l’Umbria. Al volante dell’auto un medico cinquantenne di Roma. “Sto andando a Vetralla per un’emergenza” – si è giustificato il medico con gli agenti della Stradale che, però, gli hanno fatto notare che stava viaggiando nella direzione opposta.
Il “dottor Vettel” stato sanzionato con 821 euro di multa, la sospensione della patente per sei mesi e la decurtazione di 10 punti.

Giovanni Mancini

Ingegnere, pilota, giornalista appassionato da sempre di auto e motori. Segue la direzione di questo portale newsauto.it ed è direttore responsabile dei magazine Elaborare, Elaborare 4x4 ed Elaborare Classic da oltre 20 anni il riferimento degli appassionati. Nell'anno 2004 ha conseguito il titolo di Campione Italiano nel Campionato Velocità Turismo. Pilota attualmente attivo su gare in pista del Campionato Italiano Turismo e nei monomarca Seat e Renault. Tra le tante auto speciali provate ce n'è una in particolare (esclusiva italiana): la Mazda 787B vincitrice della 24H di Le Mans nel 1991.

Articoli Collegati

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare