F1 GP Cina 2014 Mercedes 4 su 4
CATERHAM F1 TEAM – La scuderia Caterham F1 Team ha visto i suoi due piloti raggiungere entrambi il traguardo. Kamui Kobayashi ha tagliato il traguardo al 18° posto dopo aver lottato con la Marussia di Jules Bianchi per tutta la gara. Il compagno di squadra Marcus Ericsson è finito 20° e ha visto la bandiera a scacchi per la seconda volta in questa stagione.
Rémi Taffin Direttore delle attività in pista di Renault Sport F1: “Spingere tre monoposto nella top 10, con il potenziale di farci entrare anche una quarta, il tutto su una pista dove la potenza gioca un ruolo chiave, è un buon risultato per noi in questo week-end. Abbiamo ancora un leggero ritardo, ma abbiamo fatto importanti progressi in tutte le nostre scuderie partner, soprattutto in termini di gestione dell’energia. Inoltre, siamo riusciti a trovare il giusto equilibrio, tra il consumo di carburante del motore a combustione interna e il recupero d’energia. Ciò ha consentito ai nostri team di estrarre il massimo delle prestazioni dalle loro vetture. Siamo consapevoli che dobbiamo ancora continuare a crescere e migliorare l’affidabilità finora raggiunta. Tre settimane ci separano dal Gran Premio di Spagna e abbiamo un intenso programma di lavoro dopo questo week-end. Chiaramente ci stiamo muovendo nella giusta direzione e abbiamo tutte le intenzioni di mantenere la rotta”.
SOMMARIO F1 – La Gara (2) – Vettel (3) – Infiniti Red Bull Racing (4) – Scuderia Toro Rosso (5) – Lotus F1 Team (6) – Caterham F1 Team (7) – Classifica piloti e costruttori (8) – Foto e Video Formula 1 (9) Calendario Formula 1 2014 e DISCUSSIONI sul Forum di Elaborare (10)