!GT Motorsport TuningSaloni fiere auto tuning

Magneti Marelli Opar sbarca in Turchia

Lo spazio espositivo ha proposto un ambiente aperto e dinamico per accompagnare il visitatore alla scoperta del know-how tecnico dell’independent Aftermarket. Per tutti i curiosi e per i visitatori più esigenti in mostra la Rossa di Maranello, la monoposto di F1 della Ferrari che è stata a lungo ammirata da tutti gli appassionati delle competizioni sportive. Nell’area lounge, uno spazio dedicato ad incontri di business e a far conoscere la neonata partnership, in evidenza tutti i brand distribuiti da Magneti Marelli Opar che si propone sul mercato con prodotti d’alta gamma e un’offerta molto competitiva.

Magneti-Marelli-Stand

L’azienda Opar – Attivo sul mercato turco da oltre 40 anni, è il marchio più noto e più amato del paese per quanto riguarda il settore dei ricambi automotive. Opar è riuscito a diffondersi in tutta la Turchia grazie alla rete di rivenditori Tofaş e alla collaborazione di importanti aziende fornitrici e produttrici sia europee sia turche. La società vanta un’imponente rete distributiva, costituita da 78 rivenditori principali, 50 officine autorizzate, più di 2.000 aziende per la vendita al dettaglio e oltre 80.000 prodotti in assortimento. Opar soddisfa le esigenze di diverse case automobilistiche in materia di ricambi, e contribuisce alla produttività dei suoi rivenditori e dettaglianti grazie al 30% di vendite effettuate sul suo sito web.

Pagina precedente 1 2

Articoli Collegati

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare