!GT Motorsport TuningFORMULA 1RACING CORSE SPORT AUTO

GP BAHRAIN 2014 TORNA LO SPETTACOLO IN F1

TORO ROSSODaniil Kvyat conclude il suo terzo Gran Premio in 11ª posizione. Si tratta del terzo arrivo al traguardo consecutivo della sua giovane carriera in Formula Uno. Il russo è rimasto in guardia dietro il gruppo costituito dalle Ferrari, dalle Red Bull e dalle McLaren per tutta la gara, intromettendosi nella lotta più volte. Ha perso un po’ di terreno rispetto a Raikkonen quando la Safety Car è uscita, ma è riuscito a resistere alla pressione di Grosjean alla fine della gara. Jean-Eric Vergne ha dovuto abbandonare al 14° giro dopo una collisione con Pastor Maldonado. Anche se poteva continuare, i danni subiti nell’incidente hanno comportato una diminuzione delle prestazioni e costretto il francese a tornare ai box definitivamente.

06.04.2014- Race, Daniil Kvyat (RUS) Scuderia Toro Rosso STR9

SOMMARIO F1 – I Duelli (2) – La Safety Car (3) – Delusione Ferrari (4)  Infiniti Red Bull Racing (5) – Scuderia Toro Rosso (6) – Lotus F1 Team (7) – Caterham F1 Team (8) – Classifica piloti e costruttori (9) – Foto e Video Formula 1 (10) Calendario Formula 1 2014 e DISCUSSIONI sul Forum di Elaborare (11)

Pagina precedente 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11Pagina successiva

Articoli Collegati

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare