Fiesta R5 al Rally del PORTOGALLO

Una Ford Fiesta R5 del britannico McCormack al via del 48° Rally di Portogallo, gara valida per il Campionato Mondiale Rally. L’irlandese, per l’occasione, sarà supportato da TigerRisk ed utilizza pneumatici Hankook.

A-STYLE TEAM – In questo week end, in Portogallo, si corre la quarta prova iridata del mondiale WRC World Rally Championship 2014. Fra le squadre di questa stagione al via del 48° Vodafone Rally de Portugal, ci saranno anche i comaschi del A-Style Team ed Mv Motorsport.

SOMMARIO
PAG 2 – FORD FIESTA R5
PAG 3 – CLASSIFICA PARZIALE
PAG 4 – CALENDARIO WRC 2014

FORD FIESTA R5 – La MV Motorsport, neonata struttura elvetica di Riva San Vitale che si appoggia per la parte tecnica all’A-Style Team, utilizza gli pneumatici forniti dalla Hankook, costruttore con il quale ha un rapporto diretto ed ufficiale. Sugli sterrati lusitani, a bordo di una Ford Fiesta R5, c’è il britannico Marty McCormack, in coppia con David Moynihan, equipaggio appoggiato dalla TigerRisk, una delle principali imprese assicurative d’oltremanica.

SOMMARIO
PAG 2 – FORD FIESTA R5
PAG 3 – CLASSIFICA PARZIALE
PAG 4 – CALENDARIO WRC 2014

CLASSIFICA PARZIALE – Dopo le sette Special Stage del venerdì, nella classifica parziale, l’irlandese al sabato occupa la 24° posizione assoluta, frutto di una costante progressione. “Stiamo affrontando questa gara senza avere effettuato test preventivi e scopriamo solo ora la Fiesta R5 – le prime impressioni del pilota della MV Motorsport – sarà un’esperienza utile dato che abbiamo in programma di gareggiare in sei appuntamenti europei del Wrc!”

SOMMARIO
PAG 2 – FORD FIESTA R5
PAG 3 – CLASSIFICA PARZIALE
PAG 4 – CALENDARIO WRC 2014

Calendario WRC 2014 completo WRC World Rally Championship CLICCA QUI

Exit mobile version