!GT Motorsport TuningAUTO NEWS GOSSIPCRONACA

Peugeot 508 Polizia Stradale

PEUGEOT 508 RHX modalità di guida – Esclusiva tecnologia HYbrid4 con 4 modalità diverse di guida:
Peugeot 508 Polizia Stradale (9)modalità ZEV: la motricità è affidata al solo motore elettrico (27 kW/37 CV);
modalità 4×4: la combinazione del motore elettrico e del propulsore diesel (2.0 HDi FAP® da 120 kW/163 CV) permette di ottenere la trazione integrale;
modalità Sport: la potenza abbinata del motore diesel e di quello elettrico fornisce 200 cavalli complessivi da utilizzare, ad esempio, negli inseguimenti.
modalità Auto: l’utilizzo del motore elettrico e/o del propulsore termico avviene in modo totalmente automatico, in base allo stile di guida adottato.
Peugeot 508 Polizia Stradale (2)

Proprio grazie alla tecnologia Hybrid4, la 508 RXH “Stradale” potrà anche circolare in città silenziosamente e senza emissioni allo scarico e, sfruttando la modalità 4×4, muoversi con sicurezza su fondi a scarsa aderenza, ad esempio per portare soccorso su strade innevate. Peugeot 508 Polizia Stradale (10)

Pagina precedente 1 2 3

Paolo Turco

Da sempre amante di tutto ciò che ha un congegno meccanico, test driver, giornalista, video enthusiast, story teller per lo storico magazine Elaborare, vissuto a fondo nella produzione. Contribuisco nei contenuti di altri 2 magazine specializzati Elaborare 4x4 ed Elaborare Classic e di questo portale Newsauto.it. Fra le numerose vetture provate mi piace ricordare le emozioni intense a bordo della Peugeot 205 T16 stradale, o l’adrenalina provata sulla Fiat 500 motorizzata Ferrari.

Articoli Collegati

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare