!GT Motorsport TuningFORMULA 1Tempo libero giochi passatempo

Sound Motori F1 Littizzetto “Dramma Melbourne”

Motori F1 e Luciana Littizzetto – Luciana Littizetto ha aperto il suo spazio con il dramma dei tifosi di Formula 1: NO ai compromessi e basta con il politicamente corretto. Questo il senso del suo intervento.
Ha raccolto gli umori di molti appassionati riguardo alla silenziosità dei nuovi motori che ha già suscitato parecchie lamentele: “La Formula 1 non sputazza più!. – dice Luciana Littizetto – Se prima faceva PROOOOOO adesso fa PRIIIIIII, fa il rumore della lattina della cocacola quando la stappi.. Tutti i tifosi della Formula 1 sono alla canna del gas… Basta con il politicamente scorretto.”
Effettivamente ha ragione. Sono nate adesso diverse scuole di pensiero.
Di fatto però alla base c’è il fatto che i nuovi V6 Turbo al cuore delle power unit 2014 hanno perso l’assordante rumorosità dei loro predecessori.

ASCOLTA il SOUND di un MOTORE di F1 link QUI

Leggi tutto sulla FORMULA 1  aggiornamenti, classifiche, calendario link QUI

Giovanni Mancini

Ingegnere, pilota, giornalista appassionato da sempre di auto e motori. Segue la direzione di questo portale newsauto.it ed è direttore responsabile dei magazine Elaborare, Elaborare 4x4 ed Elaborare Classic da oltre 20 anni il riferimento degli appassionati. Nell'anno 2004 ha conseguito il titolo di Campione Italiano nel Campionato Velocità Turismo. Pilota attualmente attivo su gare in pista del Campionato Italiano Turismo e nei monomarca Seat e Renault. Tra le tante auto speciali provate ce n'è una in particolare (esclusiva italiana): la Mazda 787B vincitrice della 24H di Le Mans nel 1991.

Articoli Collegati

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare