!GT Motorsport TuningPista gareRACING CORSE SPORT AUTO

Prime gare Mitjet a Vallelunga

SCHEDA TECNICA MITJET 
MOTORE – Renault F4R, 4 cilindri in linea, anteriore. Distribuzione bialbero in testa, 4 valvole per cilindro. Cilindrata 1.998 cc Potenza max 225 Cv a 7.500 giri.
TRASMISSIONE – Trazione posteriore. Cambio sequenziale Sadev a 6 rapporti
+ RM. Optional: comandi al volante. Coppia conica posteriore NO differenziale.
AUTOTELAIO – Telaio a traliccio in tubi di acciaio. Carrozzeria in vetroresina. Sospensioni anteriori a triangoli sovrapposti, posteriori ponte rigido.
Ammortizzatori regolabili, 4 freni a disco autoventilanti, ripartitore
di frenata regolabile. Cerchi da 18”. Pneumatici Yokohama (semislick) 265/35/18.
Aerodinamica:  spoiler anteriore e posteriore con ala regolabile.
DIMENSIONI E PESO – Lunghezza 4.100 mm. Larghezza 1.800 mm. Altezza
1.300 mm. Peso minimo 720 kg. Capacità serbatoio 45 lt.
mitjet-auto-corsa-frontale-audi

Pagina precedente 1 2 3 4Pagina successiva

Giovanni Mancini

Ingegnere, pilota, giornalista appassionato da sempre di auto e motori. Segue la direzione di questo portale newsauto.it ed è direttore responsabile dei magazine Elaborare, Elaborare 4x4 ed Elaborare Classic da oltre 20 anni il riferimento degli appassionati. Nell'anno 2004 ha conseguito il titolo di Campione Italiano nel Campionato Velocità Turismo. Pilota attualmente attivo su gare in pista del Campionato Italiano Turismo e nei monomarca Seat e Renault. Tra le tante auto speciali provate ce n'è una in particolare (esclusiva italiana): la Mazda 787B vincitrice della 24H di Le Mans nel 1991.

Articoli Collegati

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare