!GT Motorsport TuningAuto Sportive

Kia Soul rinnovata per l’Urban Trendsetter

KIA SOUL Estetica – Sul piano del design la nuova Kia Soul è stata stravolta, pur mantenendo intatta la sua verve stilistica, come le forme squadrate e l’avvolgente vetratura. Che sia una Kia lo si riconosce da lontano, grazie al frontale tipico a naso di tigre, ma ci sono particolari di rilievo, in parte inediti ed in parte presi in prestito dal prototipo Track’ster, come la presa d’aria trapezoidale ed i proiettori supplementari posizionati alle estremità dello scudo, oltre che i proiettori HID e le luci anteriori diurne con tecnologia LED. Tutto questo, comunque, si traduce in dimensioni della carrozzeria più abbondanti: 4.140 mm di lunghezza (+20 rispetto al precedente modello), 1.800 mm di larghezza (+15 mm) e 1.606 mm di altezza (-10 mm), che danno ampio spazio ad un bagagliaio cresciuto di 14 litri (per un totale, ora, di 345).
Foto KIA SOUL esterni link LINK1 LINK2 (Caltabellotta e su strada)
kia-soul-2014-sicilia (52)

kia-soul-2014-movimenti (10)

KIA SOUL SOMMARIO:
pag 1 dati vendita KIA – pag 2 Estetica – pag Interni –  pag 3 Interni – pag 4 Motori e impressioni di guida – pag 5 Prezzi e video Ginevra – pag 6 Caltabellotta (Sicilia)
FOTO ESTERNI – FOTO INTERNI – FOTO TOUR SICILIA

Pagina precedente 1 2 3 4 5 6Pagina successiva

Giovanni Mancini

Ingegnere, pilota, giornalista appassionato da sempre di auto e motori. Segue la direzione di questo portale newsauto.it ed è direttore responsabile dei magazine Elaborare, Elaborare 4x4 ed Elaborare Classic da oltre 20 anni il riferimento degli appassionati. Nell'anno 2004 ha conseguito il titolo di Campione Italiano nel Campionato Velocità Turismo. Pilota attualmente attivo su gare in pista del Campionato Italiano Turismo e nei monomarca Seat e Renault. Tra le tante auto speciali provate ce n'è una in particolare (esclusiva italiana): la Mazda 787B vincitrice della 24H di Le Mans nel 1991.

Articoli Collegati

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare