smart angels: Mercedes-Benz trova lavoro a Roma

Registra il tutto esaurito il primo week-end di selezione degli smart angels, i giovani ambasciatori del Marchio smart voluti da Mercedes-Benz Roma. Sara´ un lavoro per studenti che potranno guadagnare 500 euro per ogni nuovo cliente smart.

Sono, infatti, ben 1.200 gli aspiranti ‘angeli’ che in una sola settimana si sono candidati e 80 hanno già superato a pieni voti il primo appuntamento con le selezioni. Non hanno le ali, ma grinta e determinazione da vendere: i futuri smart angels si sono distinti per la forte motivazione e la passione per il marchio più giovane del mercato automobilistico. C’è ancora posto per 420 smart angels e le selezioni rimarranno aperte fino all’11 aprile. smart continua a puntare sulle nuove generazioni e ha lanciato il suo job act offrendo a 500 studenti romani, universitari dell’ultimo anno e neolaureati da non più di 12 mesi, l’opportunità di diventare smart angels. Giovani, dinamici e creativi, gli angeli smart, sono veri e propri ambasciatori del Marchio sul territorio.

Per partecipare al progetto, promosso da Mercedes-Benz Roma, è sufficiente presentare la candidatura entro l’11 aprile chiamando i numeri 800-141020 e 06/89920221, o inviando una e-mail a smartangel@wobinda.it. Tutti i candidati saranno successivamente chiamati ad una selezione che avverrà presso lo smart Center di Via Zoe Fontana, a Roma. Il progetto smart angels, promosso da Mercedes-Benz Roma, vuole offrire ai giovani che per la prima volta si affacciano nel mondo del lavoro l’opportunità di confrontarsi con dinamiche professionali reali che valorizzino merito e capacità individuali. Questa nuova iniziativa arriva a poche settimane dal lancio del Business Game LUISS smart4future che, per la prima volta nella storia di una casa automobilistica, ha coinvolto direttamente gli studenti di un ateneo nel lancio di un nuovo prodotto.

PAGINA 2 info su COME PARTECIPARE alle selezioni.

 

Exit mobile version