L’ALFISTA cuore sportivo

Da “Razzismo Automobilistico” che raffigura gli utenti automobilisti classificati in base alla fedele marca auto scelta: audista, golfista, seattaro, alfista, fiattaro, suvvista, minista, citycarista, puntogittista, deltisa, escortista, smartista, jappostyle, francesista, bmwista, ottista, hummerista, porschista, naftaro, classeA”

Chi  è l’Alfista? 

“L’Alfista ha il cuore sportivo. Ha l’auto sportiva. Ha la storia dell’automobilismo italiano sotto il culo. E dunque, sulla sua 159 da due tonnellate turbodiesel, procede alla sua andatura sportivissima (di solito inferiore di 10 km/h a quella che uno spastico potrebbe tenere conducendo un riscio’ sulla medesima strada) e siccome e’ sportivo si sente in dovere di tenervi dietro. Non vi lascia passare. Zero. Non ce n’è. 
Cercare di superarlo e’ pericoloso, anche se avete una Veyron, perche’ si sentirà in dovere di stare davanti e vincere il suo personale GP. 
L’unica è attendere un tratto lungo, con visibilità e sgombro e, con mossa felina, balzare fuori a gas spalancato in seconda e bruciarlo prima che capisca cosa e’ successo.
Poi proseguite pure lungo la medesima strada statale godendovi il panorama ai vostri 60-70 km/h. Lui sparirà all’orizzonte alle vostre spalle con manovre selvagge nel tentativo di riprendervi”.

Leggi anche le altre CATEGORIE di AUTOMOBILISTI link QUI

Exit mobile version