!GT Motorsport TuningLAST MINUTE curiosità

AlcoolTEST: biscotto che riduce i valori alcool

ALCOOL TEST? Come ridurre i valori? Con un biscotto della Magic Sweet: è un digestivo brevettato che consente di velocizzare il normale smaltimento dell’alcool dal sangue.

Magic Sweet è un biscotto davvero utile per chi guida l’auto dopo una bevuta con gli amici, alleviando il problema dello smaltimento dell’alcool, grazie ad una soluzione che permette di accelerare il metabolismo e abbassando il livello di alcool nel sangue, senza alcun effetto collaterale. Magic Sweet è un biscotto al gusto aromatico di menta che oltre ai tradizionali ingredienti come latte, farina e zucchero contiene molecole di acido tartarico, acido citrico, acido ascorbico, acido sorbico e bicarbonato di sodio. L’effetto di questo preparato è di togliere pesantezza di stomaco e facilitare la digestione. Da prove effettuate si è calcolato che, dopo aver bevuto due bicchierini di grappa, l’assunzione di Magic Sweet velocizza dell’80% il normale processo di metabolizzazione dell’alcool. Dato che ogni organismo metabolizza in tempi differenti, è comunque consigliabile sottoporsi all’alcool test prima di rimettersi alla guida.

Biscotto Magic SweetMagic Sweet, distribuito in esclusiva da Internazionale Biolife, è interamente prodotto in laboratori italiani e oltre ad essere stato brevettato, ha ottenuto la certificazione di qualità dell’Istituto Controllo Qualità Icq. Magic Sweet è disponibile in tutte le farmacie italiane a un costo di 11,90 Euro (3 pezzi)

Leggi anche VALORI MAX ALCOOL alla guida SANZIONI LINK QUI

TABELLE VALORI EFFETTI ALCOOL LIMITE GUIDA
tabelle_alcolemiche2

Articoli Collegati

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare