La scomparsa prematura di Paul Walker, in arte su Fast&Furious come Brian O’Conner, ha toccato il cuore di moltissimi appassionati di auto e motori.
Alcuni amici (Alex Bikers, Adriano del Conte, Kevin bassi ed altri) hanno pensato di organizzare un raduno commemorativo per ricordare Paul Walker in occasione del prossimo Monza Track Day (Japan) dell’8 dicembre.
Sarebbe preferibile non utilizzare clacson, trombe, stereo, ma solo il rombo dei motori e la voce degli scarichi (e se qualcuno vuole alzare il numero dei giri, cosi sia! ma comunque solo la voce dei motori). Si tratta di un’iniziativa che più persone hanno proposto; un’iniziativa aperta a tutti; un’iniziativa seria, educata e ordinata… Non sono un organizzatore, ma sono d’accordo sul fatto che sia un iniziativa da non lasciar sfumare, ma da rendere concreta. Con questo evento voglio lanciare una prima pietra per la realizzazione, sperando che molti aderiranno e seguiranno questa iniziativa, e quindi rendere questo post un punto di riferimento per chi volesse partecipare). Si accetta qualsiasi suggerimento e aiuto da parte di tutti voi, grazie a tutti.
QUANDO – L’appuntamento commemorativo dedicato a Paul Walker è previsto alle ore 13.00 domenica 8 dicembre.
DOVE – A Monza nel parcheggio di fronte al paddock in occasione del Monza Track Day
Leggi anche
– Scomparsa Paul Walker link QUI
– Chi è Paul Walker link QUI
– Fast&Furious link QUI
– Guarda le foto di Fast&Furious link QUI
Paul Walker in arte si chiama Brian O’Conner. Brian O’Conner, è l’antieroe immaginario, interpretato da Paul Walker nella serie cinematografica Fast and Furious tra il 2001e il 2013.