!GT Motorsport TuningBlog del Direttore

114 Febbraio 2007 – Sempre con ELABORARE!

Il nostro obiettivo è rendere tutti partecipi alle nostre attività! Ovviamente ogni mese sulle pagine della rivista vi portiamo in pista per farvi salire a bordo delle vetture testate: proverete emozioni, paure, titubanze e gioie, le stesse che vivono quotidianamente tester e redattori. Ma non basta! Rilanciamo infatti l’iniziativa “Un giorno da Elaborare”: apriamo le porte della redazione a un superfortunato che starà con noi per due giorni. Troverete tutte le informazioni a pagina 197.
Pensiamo poi di aver fatto un regalo gradito agli appassionati con Best Motoring. La nostra casa editrice ha portato in Italia la famosa collana giapponese; in edicola infatti è già presente la nostra prima uscita relativa al numero 30 della serie nipponica: “Japan vs Usa Drift Off”. Le star del drifting americano, Ken Gushi e Rhys Millen, sfidano il Campione 2005 della categoria D1 Yasuyuki Kazama per una battaglia all’ultimo controsterzo!
Infine ricordiamo che il prossimo appuntamento in pista sarà il 3 e 4 marzo ad Adria per una giornata all’insegna dei motori: turni di prove libere, gara di estetica e SPL (Tappa del Campionato Elaborare) e gare di drifting.
Vi consiglio di spulciare bene questo numero e di non perdere assolutamente il prossimo perché conterrà una sorpresa. Colgo l’occasione per salutare e ringraziare tutti coloro che hanno partecipato al concorso “Elaborare ti Elabora” e a quello Yokohama, entrambi gettonatissimi.

 

Giovanni Mancini

Ingegnere, pilota, giornalista appassionato da sempre di auto e motori. Segue la direzione di questo portale newsauto.it ed è direttore responsabile dei magazine Elaborare, Elaborare 4x4 ed Elaborare Classic da oltre 20 anni il riferimento degli appassionati. Nell'anno 2004 ha conseguito il titolo di Campione Italiano nel Campionato Velocità Turismo. Pilota attualmente attivo su gare in pista del Campionato Italiano Turismo e nei monomarca Seat e Renault. Tra le tante auto speciali provate ce n'è una in particolare (esclusiva italiana): la Mazda 787B vincitrice della 24H di Le Mans nel 1991.

Articoli Collegati

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare