!GT Motorsport TuningACCESSORI RICAMBI

LAMPA Sedili

LAMPA lancia sul mercato una gamma di sedili molto completa, caratterizzata da due accorgimenti specifici: unImage meccanismo di fermo del sedile che agisce su entrambi i binari di scorrimento, anziché su uno solo, e una leva di ribaltamento rapido che li rende idonei per il montaggio anche su auto a 3 porte. Ma gli amanti del comfort non potranno che apprezzare anche il sistema di regolazione della posizione: in particolare la reclinazione dello schienale è gestita da due pomelli, uno sul lato destro e uno sul sinistro, che consentono spostamenti minimi e precisi a differenza di altri sistemi. I sedili LAMPA sono pensati per chi desidera ottenere le migliori performance dalla propria auto, perché la postura al volante è fondamentale per una guida sportiva ma sicura. La gamma di tessuti, finiture e colori completa la versatilità di questi prodotti per incontrare i gusti e le esigenze di tutti coloro che vivono l’auto come una passione.

LAMPA Tel. 0375/820700

www.lampa.it

  

Giovanni Mancini

Ingegnere, pilota, giornalista appassionato da sempre di auto e motori. Segue la direzione di questo portale newsauto.it ed è direttore responsabile dei magazine Elaborare, Elaborare 4x4 ed Elaborare Classic da oltre 20 anni il riferimento degli appassionati. Nell'anno 2004 ha conseguito il titolo di Campione Italiano nel Campionato Velocità Turismo. Pilota attualmente attivo su gare in pista del Campionato Italiano Turismo e nei monomarca Seat e Renault. Tra le tante auto speciali provate ce n'è una in particolare (esclusiva italiana): la Mazda 787B vincitrice della 24H di Le Mans nel 1991.

Articoli Collegati

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare