Una gioia per gli occhi, un piacere per chi ama la guida. Gli appassionati di vetture sportive potrebbero avvistare infatti la nuova Corvette Stingray sulle strade di Germania, Svizzera, Francia e Paesi Bassi, dove nei prossimi mesi gli esperti tecnici di Chevrolet metteranno alla prova due veicoli pilota.
Saranno i primi a provare nel vecchio continente in modo approfondito la nuova Stingray, che giungerà presso le concessionarie europee alla fine del 2013. I test saranno condotti e documentati da Patrick Herrmann, responsabile tecnico di Chevrolet Europe, il quale condividerà le sue osservazioni, le immagini ed i video, su Facebook, Twitter, Youtube e Instagram.
Le procedure di test rientrano nel normale programma GM di controllo della qualità, che viene seguito per ogni nuovo modello Chevrolet prima della vendita in Europa. “Corvette è uno dei nomi più famosi della storia dell’automobile e la nuova Stingray è il modello di serie più avanzato e performante. Guidare e provare questa vettura è sicuramente uno degli aspetti più interessanti del mio lavoro,” ha dichiarato Patrick Herrmann, responsabile tecnico di Chevrolet Europe.