MAK all’Automechanika di Dubai: grande succcesso per l’azienda bresciana di ruote in lega alla fiera internazionale dedicata ai componenti ed accessori per auto
Un lusinghiero successo per MAK all’Automechanika di Dubai, la fiera internazionale dedicata ai componenti ed accessori per auto che si è svolta dall’11 al 13 giugno presso il Dubai International Convention and Exhibition Centre. MAK ha presentato nel suo stand la gamma di prodotti più prestigiosi per Auto e SUV di alta gamma, al fine di sviluppare ulteriormente il proprio business dopo aver consolidato la propria posizione di mercato in Italia, in cui è leader, e in molti paesi d’Europa.
In occasione della fiera di Dubai MAK ha così esposto i design più innovativi e raffinati: in primis la novità MAK Fatale, vincitrice del premio di ruota in lega più bella all’ultimo salone di Ginevra. Si tratta di uno style multi-razze disponibile in due finiture differenti – Silver Mirror e Ice Black – destinato ad ampie applicazioni da 17, 18 e 19 pollici. Inoltre MAK ha presentato la gamma di ruote dedicate, ovvero studiate e sviluppate per equipaggiare le vetture di alcuni brand: lo sportivissimo München, per esempio, da 17 a 20 pollici, studiato per BMW e dotato di canale EH2+ adatto ai pneumatici run flat, l’elegante Stern, da 16 a 20 pollici (con portata adatta ai carichi dei SUV), esclusivo per Mercedes, lo Stadt da 16 a 18 pollici per Audi, il Gothenburg da 16 a 18 pollici, indirizzato al ricambio per Volvo e, infine, il nuovo Jackie, da 16 e 17 pollici, destinato ad equipaggiare le vetture Mini. MAK ha proposto anche l’originale Highlands, da 17 a 20 pollici, per Range Rover e per i luxury Suv più diffusi, e il supersportivo Rennen, espressamente studiato per l’equipaggiamento Porsche, con misure da 18 e 19 pollici.