!GT Motorsport TuningACCESSORI RICAMBI

LSD per Alfa MiTo

Ali al MiTo!

 

Ecco le celebri aperture verticali per le portiere dedicate alla nuova compatta del Biscione

 

Lambo Style Doors, l’apertura verticaledelle portiere in stile Lamborghini, è il primo marchio al mondo adoffrire un kit di conversione completo, omologato dal TUV e studiatospecificatamente per ogni modello da un team di ingegneri.Completamente plug & play, tutto l’occorrente è nella scatola,non serve altro. L’installazione è semplicissima: si svita lacerniera vecchia e si avvita quella nuova, senza saldature olavorazioni invasive. A volte sono necessarie piccole modificheall’interno del parafango, esaurientemente spiegate nelle istruzioniallegate in italiano passo passo. Ogni kit contiene 2 cerniere LSDpreassemblate, complete di molle a gas, accessori per il montaggio eil fissaggio, prolunghe per l’allungamento dei cavi con connettoritermorestringenti, specifico nastro isolante impermeabile, fascette eclips per il bloccaggio dei cavi, manuale di istruzioni in italianocon guida illustrate passo a passo, omologazione TÜV e targhettaLSD. Tra le ultime applicazioni entrate in commercio, troviamo quellaper Alfa MiTo, con codice 50015004 al prezzo di 1.411,00 Euro IVAinclusa.

CO.MAR. Sportline

 

LSD Alfa MiTo

 

redazione

La Redazione di ELABORARE è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4x4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Collegati

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare