APA all’Autopromotec 2013
Autopromotec 2013: grande successo ed affluenza record allo stand APA
Bilancio decisamente positivo per Autopromotec 2013, che si conferma la più importante rassegna internazionale delle attrezzature e dell’aftermarket automobilistico: un’edizione record, sia per numero di espositori sia per dimensioni di area espositiva, e un appuntamento sempre più internazionale con 52 paesi rappresentati e 1.512 espositori presenti, quasi 600 dei quali stranieri.
Lo stand APA, azienda italiana leader nella produzione di pellicole adesive per la decorazione, è stato una tappa obbligatoria per i numerosi visitatori della manifestazione. Affluenza da record presso lo spazio espositivo dell’azienda milanese, dove erano in mostra in anteprima le pellicole per il wrapping più attese dagli appassionati, novità assolute e straordinarie svelate al pubblico della fiera attraverso delle dimostrazioni “live”, in cui gli abilissimi applicatori hanno reso unica una Alfa Romeo MiTo che, grazie agli eccezionali effetti delle pellicole, si è vestita di nuove emozioni e sorprese ogni volta. In esposizione presso lo stand APA, anche una spettacolare BMW Serie Z4 decorata con pellicola dall’incredibile effetto nabuk.
Attraverso lo studio dei nuovi materiali e tendenze, APA si fa interprete delle esigenze del mercato e ne anticipa i trend, offrendo un’ampia gamma di pellicole adatte per ogni tipo di personalizzazione e per qualsiasi tipologia di superficie, come vetri e vetrine, pareti, mobili, interior design e wrapping, settore in cui l’azienda si è rivelata una vera pioniera.
Da convinta sostenitrice del wrapping, APA si fa promotrice di questo nuovo trend, attraverso il supporto continuo ai propri clienti, con corsi di formazione, organizzati in tutta Italia e in Europa, rivolti ad aspiranti applicatori e di perfezionamento per decoratori già esperti.
Oltre a consulenze tecniche, APA provvede ad una vera e propria attività di comunicazione e marketing, per dare la giusta visibilità alle realtà che si occupano di wrapping. La società, infatti, sostiene i propri clienti nella partecipazione ad eventi, fornendo materiale per l’allestimento di spazi espositivi e documentazione pubblicitaria, addirittura personalizzandola per ogni singola iniziativa, dimostrando ancora una volta di essere al passo con le tendenza del mercato e le esigenze degli operatori.
Tutte le novità e aziende presenti ad Autopromotec 2013 clicca qui
Fotogallery completa dell’Autopromotec 2013 clicca qui