AEZ Genua dark eletto “cerchio dell’anno 2013”
Circa 15.000 lettori della rivista AUTO BILD SPORTCARS, la rivista di auto sportive più letta in Europa hanno deciso: Il cerchio in lega AEZ Genua dark, pensato e disegnato espressamente per Audi, e’ stato votato “cerchio dell’anno 2013”. La premiazione di è tenuta all’apertura del tuning show di Bodensee (Germania) il 9 maggio 2013.
Durante questa importantissima manifestazione del mondo del tuning, AEZ ha voluto focalizzare l’attenzione su tutta la sua gamma di cerchi in lega “dark”, un trend in continua crescita e ovviamente seguito anche dalla presentazione del “cerchio dell’anno”; la sua particolarita’ sta proprio nell’alternarsi di superfici nere opache a superfici diamantate. Questo nuovo cerchio in lega enfatizza il look sportivo del design Audi.
“AEZ Genua è un cerchio realizzato su misura per le vetture con il marchio a quattro cerchi e la conferma viene anche dal fatto che si possono utilizzare i bulloni originali” ha sottolineato Norbert Frohner, Managing Director AEZ Leichtmetallräder. E’ possibile verificare “idealmente” la propria Audi con gli AEZ Genua dark sul configuaratore presente cliccando su www.alcar.it.