!GT Motorsport TuningACCESSORI RICAMBI

LSD DOORS PER DAIHATSU COPEN & SMART ROADSTER

L’assoluta novità che la prestigiosa factory tedesca propone per le due piccole roadster consiste in un kit “Lambo Doors”, che consente l’apertura delle portiere in due modalità: classica con le staffe di serie, e lambo; con quest’ultima si fa ruotare la portiera di 30° dopodiché, applicando una leggera pressione verso l’alto, essa si solleva scenograficamente! LSD ha sottoposto a rigorosi test le vetture equipaggiate con i suoi kit lambo, ed è stato riscontrato che in caso di urto laterale la sicurezza degli occupanti non viene compromessa minimamente, in quanto le portiere sono risultate sicure come quelle montate di serie dalla stessa Casa madre. Per il fitting del kit LSD non è necessaria alcuna modifica o lavoro di carrozzeria; è sufficiente rimuovere le staffe di serie e montare sugli stessi attacchi il kit LSD.

Daiathtsu Copen

Daiathtsu Copen

Co.mar Sportine – Tel. 0376/396344 – www.comarsport.com

redazione

La Redazione di ELABORARE è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4x4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Collegati

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare