Supercar elaborazione in carbonio Romeo Ferraris
Romeo Ferraris veste di carbonio le più performanti supercar con i componenti aerodinamici prodotti dall’azienda tedesca DMC
Romeo Ferraris si distingue da sempre per la ricerca e lo sviluppo di prodotti che possano garantire le massime prestazioni e migliorare l’estetica di tutte le vetture. Per le supercar come Ferrari, Lamborghini, Porsche e Maserati la Romeo Ferraris ha realizzato diversi programmi di personalizzazione che includono componenti aerodinamici in fibra di carbonio, impianti di scarico completo e upgrade elettronici.
Oltre a componenti realizzati direttamente dalla factory di Opera, la Romeo Ferraris distribuisce tutti i prodotti della DMC (www.dmc.ag), azienda tedesca specializzata nella progettazione di componenti aerodinamici in fibra di carbonio per Lamborghini, Ferrari, Aston Martin, Maserati, Porsche, Bentley e McLaren.
L’ultima novità è rappresentata dal pacchetto “Molto Veloce” di DMC disponibile per la Lamborghini Aventador. Per la Lamborghini Aventador DMC ha infatti sviluppato un completo kit aerodinamico che aumenta sensibilmente l’aderenza e la stabilità della vettura, rendendo ancora più aggressiva la supersportiva di Sant’Agata. Il pacchetto “Molto Veloce” include una serie di componenti tutti in fibra di carbonio, come la lama anteriore, i diffusori laterali, l’estrattore posteriore e l’alettone posteriore in stile SV. Tutti i componenti possono essere acquistati direttamente dalla Romeo Ferraris.