Emozioni Aston!
100 anni di emozioni firmati Aston Martin, il marchio britannico famoso in tutto il mondo! Per i più la Aston Martin rimanda subito alla “macchina di 007”, la vettura che – debitamente allestita da Mr. Q – si trasformava in una vera e propria arma nelle mani di James Bond. Nessuno degli strabilianti optional messi a disposizione del più famoso agente al servizio segreto di Sua Maestà Britannica è mai stato disponibile a listino, ma non per questo una Aston Martin è mai stata meno straordinaria.
Le granturismo della Marca inglese sono da sempre sinonimo di eleganza e sportività, di passione tecnica e raffinatezza costruttiva. Il libro “Aston Martin – Un secolo granturismo”, scritto con la consueta competenza e contagiosa passione da Paolo Ferrini (già autore di “Leggera come una Lotus”) ed edito da Media Consultants Srl, ripercorre la storia della Casa inglese che nel 2013 compie cento anni. Con una prosa a metà tra saggio e romanzo, l’autore racconta i principali modelli e i momenti che hanno contribuito a creare il mito Aston Martin, nonché le vicende dei personaggi che nel corso degli anni si sono alternati alla guida di questa marca leggendaria.
Come già in “Leggera come una Lotus”, Paolo Ferrini incastona nel libro aneddoti, curiosità e un elenco delle Aston Martin prodotte nei suoi primi cento anni di attività. Il libro si può acquistare nei principali bookstore on-line oppure contattando la casa editrice Media Consultants Srl.
Scheda del libro
Autore: Paolo Ferrini
Pagine: 136
Dimensioni: 20 x 29 cm
Copertina: brossura
Prezzo: 25 Euro
Casa Editrice Media Consultans Srl
Info: info@mediacff.com