!GT Motorsport TuningAUTO NEWS GOSSIP

La GT-R ha un cuore d’oro!

Un atto di beneficenza degna di due cuori d’oro: quelli Nissan e del velocista recordman giamaicano Usain Bolt. Nissan Motor Co. Ltd. ha infatti raccolto un totale di 193.191 dollari dall’asta di beneficenza online della Nissan GT-R “Bolt Gold” e dal relativo merchandise. L’intera somma sarà devoluta alla Fondazione Usain Bolt, impegnata ad assicurare opportunità di studio e  legate alla cultura per i giovani della Giamaica, patria del campione. La competizione per conquistare l’esemplare unico della Nissan GT-R oro dedicata a Usain Bolt è stata intensa, con offerte pervenute da tutto il mondo durante i 10 giorni di apertura dell’asta  online, culminata con un rilancio fino a 187.100 dollari, importo che si è aggiudicato la vincita. Più di 100 persone hanno partecipato, inoltre, per portarsi a casa i nove elementi di merchandise firmati Bolt – tra cui elmetti da corsa e tute e calzature da pilota –   assicurando altri $US 6.091 alla causa. “Nel fare del bene con questa donazione alla Usain Bolt Foundation, Nissan aiuterà i giovani giamaicani ad avere un futuro migliore e realizzare i propri sogni” ha commentato Toshiyuki Shiga, Nissan Chief Operating Officer. Usain Bolt è ambasciatore del marchio Nissan ed è stato nominato “Director of Excitement” lo scorso ottobre, una carica onoraria per la nuova campagna globale di Nissan intitolata “What IF_”. “La mia partnership con Nissan è di grande supporto alla mia fondazione. I proventi dell’asta aiuteranno tanti ragazzi ad avere posti migliori in cui giocare e studiare con appropriati materiali didattici. Sono molto lieto di lavorare insieme a Nissan per questo progetto”, ha commentato Usain Bolt.
Il nuovo proprietario della Nissan GT -R “Bolt Gold” è australiano: “Nissan GT-R è un’auto che evolve costantemente in meglio anno dopo anno, e questa GT-R oro che è anche capace di celebrare il grande Usain Bolt è davvero un pezzo molto speciale”.

Nissan GT-R e Usain Bolt

 

 

 

 

 

 

 

 

Articoli Collegati

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare