Incoronata Miss Motorissima 2012

In un’emozionante Finale Nazionale, svoltasi il 5 dicembre negli affollatissimi locali del Salone Margherita di Roma, la giovanissima Silvia Antonetti è stata incoronata Miss Motorissima 2012.
La neo eletta Miss Motorissima Silvia Antonetti ha 23 anni, è nata a Tivoli, è alta 1.78 metri, bionda con stupendi occhi verdi, è diplomata e dotata di una spiccata sensibilità verso l’eco-sostenibilità. Le altre 2 finaliste della 13esima edizione del Concorso Nazionale di bellezza-Motori ed Ecologia, condotto dall’attore e show man Andrea Carli, sono state Lara Quercioli (seconda classificata) e Beatrice Olla (terza classificata).

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La manifestazione nata nel ’99 al Motor Show di Bologna, quest’anno si è svolta presso lo storico teatro Salone Margherita di Roma, tempio della bellezza e dello spettacolo con il patrocinio del Consiglio Regionale del Lazio, di Fareambiente, dell’ACIVallelunga e del Bioparco di Roma. Le miss ammesse alla fase finale provenienti da alcune Regioni di Italia si sono confrontate durante i quattro giorni di selezioni romane, con varie prove attitudinali e tra queste con i corsi di Guida sicura presso la sede dell’Aci a Vallelunga e prove di portamento dirette dalla coreografa Elena Ronchetti, che hanno selezionato le venti ragazze che si sono disputate la finale del 5 dicembre il titolo di Miss Motorissima 2012. Silvia Antonetti Miss Motorissima 2012, laziale, ha ricevuto il testimone dalla giovanissima Silvia Bandello Miss Motorissima 2011 ed è stata incoronata dal coreografo M.o Gino Landi, presidente di una giuria composta da altri volti noti dello spettacolo, dello sport e della cultura quali, la conduttrice Livia Azzariti, Maria Giovanna Elmi, l’attrice e cantante Elena Bonelli, lo scultore M.o Oliviero Rainaldi, il produttore cinematografico Pietro Innocenzi Presidente della Globe Films e Maria Iole Volpi Capitano della squadra di calcio femminile A.S.D. Roma. Ospite d’onore della serata, un’icona del cinema, l’attrice Silvana Pampanini che per l’occasione ha ricevuto un premio alla carriera dagli organizzatori della  manifestazione, oltre alla grande attrice una gremita platea vedeva tra gli invitati la partecipazione dell’On. Antonio Paris del Consiglio Regionale del Lazio, del giornalista Giò di Giorgio del popolare giornale web Inciucio.it, del dott. Vincenzo Pepe Presidente di Fare Ambiente, del cantante Gianni Nazzaro e dello speaker radiofonico Cristiano Martinali.
La serata all’insegna della creatività, della originalità e dell’ecosostenibilità, e sotto la direzione del Patron Marialuisa Facchini ha visto, alla presenza dell’innovativo veicolo elettrico “Twizy” offerto da AUTOEQUIPE del Gruppo Cresci e dalle potenti moto DUCATI del DESMODROMICLUB, sfilare le concorrenti del Concorso, con gli abiti della stilista Mavi Santarelli nella linea Amavis Recycling project e con le creazioni, per la collezione Primavera-Estate, della stilista italotaiwanese Margherita Wang intervallate dalle performance degli artisti provenienti dalla Musical Accademy di Riccione e dall’attore Gabriele Sabatini. Le ragazze, finaliste Regionali di Miss Motorissima, hanno sfoggiato un delicato make up curato dalla VIVIMAKEUP e delle originali acconciature realizzate dagli allievi dell’Accademia Mikado College di Roma.

Silvia Antonetti è stata incoronata Miss Motorissima 2012

Guarda il Video di Miss Motorissima
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=X1KSV2zWUEQ[/youtube]

Exit mobile version