!GT Motorsport TuningCRONACARACING CORSE SPORT AUTO

Valentino Rossi Rally Show Monza e piloti

C’è anche Valentino Rossi all’edizione 2012 del Rally di Monza che si corre nello storico circuito venerdì 23 – sabato 24 – domenica 25 novembre.
Il centauro Valentino Rossi è alla guida di una  Ford Fiesta RS e anche quest’anno darà del filo da torcere a tutti; lo aveva già fatto nelle edizioni passate dove qui nel Rally di Monza edizione 2005 Valentino Rossi aveva “messo dietro” il grande Colin McRae, vera e propria leggenda dei rally.
Ma non c’è solo lui: oltre alla presenza di Valentino ci sarà un nutrito e qualificato gruppo di campioni delle due ruote come: Jorge Lorenzo, Andrea Dovizioso, Loris Capirossi e Alex de Angelis, tutti su Peugeot S2000.
Numerosi specialisti di rally italiani e stranieri. Tra questi Dindo Capello e Luca Pedersoli. Inoltre, anche quest’anno, tra i protagonisti della manifestazione. 

Come nelle precedenti edizioni, nel pomeriggio di domenica 25 novembre si svolgerà, sul rettilineo di partenza dell’Autodromo, il Master Show Trofeo Marco Simoncelli.
La nostra rivista è presente in pista con i colori sulle auto della scuderia PA Racing che schiera ben sei vetture su una delle quali è ospite anche Moreno Morello.
Altre info su Rally Monza Show 2012 qui LINK  

Foto di Lorenzo Beretta e Guido De Bortoli

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=S-sjdx9-eJk[/youtube]

Giovanni Mancini

Ingegnere, pilota, giornalista appassionato da sempre di auto e motori. Segue la direzione di questo portale newsauto.it ed è direttore responsabile dei magazine Elaborare, Elaborare 4x4 ed Elaborare Classic da oltre 20 anni il riferimento degli appassionati. Nell'anno 2004 ha conseguito il titolo di Campione Italiano nel Campionato Velocità Turismo. Pilota attualmente attivo su gare in pista del Campionato Italiano Turismo e nei monomarca Seat e Renault. Tra le tante auto speciali provate ce n'è una in particolare (esclusiva italiana): la Mazda 787B vincitrice della 24H di Le Mans nel 1991.

Articoli Collegati

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare