Me lo dicono tutti Rai 1 – Pino Insegno

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=d8n1aVhTsU4[/youtube] E’ ripartito il programma “Me lo dicono tutti“, condotto da Pino Insegno e firmato da Jocelyn, in onda dal Teatro delle Vittorie.
Quest’anno sarà trasmesso su RAI 1 VENERDI alle 21.20, mentre lo scorso anno andava il sabato sera (lo spot è dello scorso anno).
Personaggi del mondo dello spettacolo e beniamini del grande pubblico, all’esame degli occhi indiscreti della candid camera-star, che avrà il compito di riprendere gli artisti calati nei panni della gente comune, interpretando i mestieri più disparati, affrontando le situazione più paradossali, cercando di non farsi riconoscere.

Tuning sotto i riflettori – In onda ci sarà anche una puntata dedicata al tema auto con un Paolo Belli in veste insolite e alcuni automobilisti (appassionati tuning) vittime del giorno.

ME LO DICONO TUTTI  – Persone comuni, nella loro normale quotidianità, si ritroveranno di fronte a personaggi dello spettacolo, in ruoli completamente differenti rispetto alla realtà che dovranno affrontare ruoli e lavori tra i più vari per celare la propria identità, in modo tale che la “vittima” della candid camera non riconosca, o rimanga nel dubbio, dando luogo a gag divertenti e scene paradossali.
Manuela Arcuri si improvviserà “toelettatrice” di cani, Lino Banfi sarà un sarto, Fabrizio Frizzi vestirà i panni del pescivendolo. Gabriele Cirilli farà il meccanico, Barbara De Rossi una parrucchiera. A Tosca D’Aquino toccherà fare la custode di bagni pubblici, mentre Bianca Guaccero sarà una commessa e se Arisa cercherà di essere un’esperta di computer, Raul Cremona sarà, invece, un incredibile smemorato.
Tra gli altri artisti, che prenderanno parte al gioco sotto mentite spoglie all’interno delle tre puntate, ci saranno anche Nancy Brilly, Al Bano e Cristina Chiabotto.

Il programma è firmato da Paolo Lizza, Andrea Marchi, Andrea Lo Vecchio, Stefano Sarcinelli, Luca Parenti, Jocelyn, Celeste Laudisio, realizzato in collaborazione con Magnolia e ha origine dal riadattamento del format americano “I get that a lot”.

In molti ricordano Me lo dicono tutti per le candida camer di Pino Insegno taxista romano.
Guarda il Video che racconta la storia di questo taxi.
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=ExDVLjobL2o[/youtube] TAXI ME LO DICONO TUTTI  – Su base Mercedes C 180 automatica del 1996 con guida a a destra era stato modificato per realizzare candid camera. Cruscotto “italiano”, volante e pedaliera finti, valige senza fondo per coprire il vero autista a destra. In questo modo il finto autista, durante la marcia, può addormentarsi, ubriacarsi, distrarsi, scendere dall’auto. Straordinari effetti sui passeggeri del taxi sono stati ottenuti nelle candid realizzate per la trasmissione di Rai1 “me lo dicono tutti” con Pino Insegno nel ruolo del tassista.

ARCHIVIO PUNTATE RAI 1 “Me lo dicono tutti” QUI

Exit mobile version