!GT Motorsport TuningACCESSORI RICAMBI

MODULO AGGIUNTIVO RACE BOX

 

Questo nuovo filtro aria è costituito da una massa filtrante in tessuto di poliestere la cui trama è composta da filati calibrati in micron. Tale tessuto consente al flusso d’aria di passare liberamente e nel contempo garantisce un ottimo potere filtrante grazie alle caratteristiche elettrostatiche. In questo modo la perdita di carico derivata dalla presenza del filtro risulta minima e la protezione del motore è garantita. Il nuovo filtro aria è completamente a secco e non viene usato alcun tipo di additivo oleoso. Ciò rende estremamente semplice il lavaggio dell’elemento filtrante; infatti è sufficiente soffiare aria ad elevata pressione dalla parte opposta al senso di aspirazione per effettuare la pulizia periodica.

Image

 

Maxi Car Racing: www.maxicarracing.it

  

Giovanni Mancini

Ingegnere, pilota, giornalista appassionato da sempre di auto e motori. Segue la direzione di questo portale newsauto.it ed è direttore responsabile dei magazine Elaborare, Elaborare 4x4 ed Elaborare Classic da oltre 20 anni il riferimento degli appassionati. Nell'anno 2004 ha conseguito il titolo di Campione Italiano nel Campionato Velocità Turismo. Pilota attualmente attivo su gare in pista del Campionato Italiano Turismo e nei monomarca Seat e Renault. Tra le tante auto speciali provate ce n'è una in particolare (esclusiva italiana): la Mazda 787B vincitrice della 24H di Le Mans nel 1991.

Articoli Collegati

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare