!GT Motorsport TuningACCESSORI RICAMBI

Impianto frenante Brembo

Impianto frenante Brembo

 

 

Un nuovo impianto della Brembo per la Golf GTI

 

La Golf GTI è equipaggiata con uno dei migliori motori 2 litri della categoria, in grado di assicurare accelerazioni notevolissime. In pista, complice il peso non esageratamente contenuto, spesso si hanno problemi di fading, allungamento della corsa pedale del freno e riduzione dell?efficienza dell?impianto frenante. Brembo ha trovato la soluzione: con i kit Gran Turismo si sostituiscono in blocco il disco e la pinza; il disco è di tipo monoblocco, ha un diametro di 330 mm, uno spessore di 28 mm ed è disponibile sia in versione forata che baffata, mentre la pinza è una quadripompante fissa. Incluse nel kit sono presenti le tubazioni in treccia metallica e un set di pastiglie della serie HP1000. I codici prodotto sono 1A4.6008° per il kit con dischi forati, mentre 1A5.6008° per il kit con dischi baffati.  

 
 
 
 
 
 
 
Impianto frenante Brembo
 
 
 

 
 

 

Giovanni Mancini

Ingegnere, pilota, giornalista appassionato da sempre di auto e motori. Segue la direzione di questo portale newsauto.it ed è direttore responsabile dei magazine Elaborare, Elaborare 4x4 ed Elaborare Classic da oltre 20 anni il riferimento degli appassionati. Nell'anno 2004 ha conseguito il titolo di Campione Italiano nel Campionato Velocità Turismo. Pilota attualmente attivo su gare in pista del Campionato Italiano Turismo e nei monomarca Seat e Renault. Tra le tante auto speciali provate ce n'è una in particolare (esclusiva italiana): la Mazda 787B vincitrice della 24H di Le Mans nel 1991.

Articoli Collegati

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare