!GT Motorsport TuningACCESSORI RICAMBIAssetto Modifica applicazioniTUNING

KW Street confort

Assetto KW Street Confort

 

 

Confort e prestazioni finalmente allo stesso livello!

 

Fino ad oggi un assetto veramente sportivo era sinonimo di perdita di confort, per via della rigidità. Con "KW Street Comfort" la KW ha sviluppato e prodotto una nuova linea di assetto a ghiera regolabile che permette di ottenere un abbassamento personalizzato con il miglior comfort di guida possibile, una vera e propria rivoluzione. L'abbassamento, a seconda dell'applicazione, va da 5 a 45 mm. Si ottiene così un look perfetto abbinato ad un comportamento di guida al top, sia su autostrada che su percorsi di toruosi. I KW Street Comfort con tecnologia in acciaio inox "inox-line" sono sviluppati specialmente per i clienti più esigenti che richiedono il comfort, la guida sicura e un abbassamento personalizzato dell'auto. La regolazione dell'altezza è possibile sia anteriormente che posterioremente in un range da 5 a 45 mm. Tutte le sospensioni vengono fornite di ammortizzatori con taratura regolabile in estensione per un maggior comfort. Per la lista applicazioni e relativi prezzi contatta la Co.Mar Sportline, distributore italiano dei prodotti KW.

 

Sito CoMar Sportline

 

KW Street Confort

 

Giovanni Mancini

Ingegnere, pilota, giornalista appassionato da sempre di auto e motori. Segue la direzione di questo portale newsauto.it ed è direttore responsabile dei magazine Elaborare, Elaborare 4x4 ed Elaborare Classic da oltre 20 anni il riferimento degli appassionati. Nell'anno 2004 ha conseguito il titolo di Campione Italiano nel Campionato Velocità Turismo. Pilota attualmente attivo su gare in pista del Campionato Italiano Turismo e nei monomarca Seat e Renault. Tra le tante auto speciali provate ce n'è una in particolare (esclusiva italiana): la Mazda 787B vincitrice della 24H di Le Mans nel 1991.

Articoli Collegati

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare