!GT Motorsport TuningRACING CORSE SPORT AUTO

Toyota GT86 vittoriosa al NURBURGRING

I team GAZOO Racing e Toyota Swiss Racing festeggiano i successi della Lexus LFA e della Toyota GT86 alla 40a edizione della 24 Ore ADAC del Nürburgring. Dopo aver registrato il giro più veloce di 8:44.636, la Lexus LFA del team GAZOO Racing ha dimostrato tutta la sua affidabilità e costanza ottenendo la vittoria nella classe SP8, e piazzandosi al 15o posto nella classifica generale. Negli ultimi anni, la Lexus LFA ha collezionato diversi successi sul circuito del Nürburgring, comprese le due vittorie di categoria nella gara VLN ottenute quest’anno.

Questo successo è stato poi completato dalle vittorie nelle categorie SP3 e V3 (la classe riservata ai veicoli derivati dalla serie) dalle Toyota GT86 dei team GAZOO Racing e Toyota Swiss Racing. La produzione della GT86 per l’Europa ha avuto inizio lo scorso mese di Aprile, e il successo nella primissima partecipazione ad una 24 Ore sembra essere di ottimo auspicio per le future attività professionistiche dei team.

Articoli Collegati

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare