!GT Motorsport TuningACCESSORI RICAMBI

DISCHI E TUBI FRENO

Di particolare rilievo il modello “composito”, composto da due parti: mozzo centrale in ergal lavorato a mano dal pieno con tagli sulla superficie che determinano un'azione antivibrante, e pista frenante in ghisa trattata termicamente. Inoltre sono disponibili i tubi freno aeronautici per tutti i tipi di auto che garantiscono eliminazione totale dell'effetto polmone, frenata sempre immediata, elevata resistenza all'escursione termica (da -70° a +260°), abbinati a raccordi brevettati in varie forme e filettature in leghe speciali o acciaio inossidabile.

Maxi Car Racing – www.maxicarracing.it 

 

 

DISCHI FRENO MAXI CAR RACING

DISCHI FRENO COMPOSITI

Giovanni Mancini

Ingegnere, pilota, giornalista appassionato da sempre di auto e motori. Segue la direzione di questo portale newsauto.it ed è direttore responsabile dei magazine Elaborare, Elaborare 4x4 ed Elaborare Classic da oltre 20 anni il riferimento degli appassionati. Nell'anno 2004 ha conseguito il titolo di Campione Italiano nel Campionato Velocità Turismo. Pilota attualmente attivo su gare in pista del Campionato Italiano Turismo e nei monomarca Seat e Renault. Tra le tante auto speciali provate ce n'è una in particolare (esclusiva italiana): la Mazda 787B vincitrice della 24H di Le Mans nel 1991.

Articoli Collegati

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare