!GT Motorsport TuningCar Stereo Hi-FiEntertainment

Nuova sorgente 2DIN VM029 by Phonocar

Una nuova sorgente doppio DIN si aggiunge al nutrito catalogo dell’italiana Phonocar: si chiama VM029 ed è caratterizzata da un design particolarmente aggressivo e curato. Annunciata come un prodotto completo, l’autoradio Phonocar 2DIN VM029 rappresenta una soluzione a basso costo per coloro che hanno bisogno di una sorgente multimediale da inserire in un vano doppio DIN. Tra le principali caratteristiche, l’ingresso USB, uno slot per SD card, il lettore CD, una presa aux-in e l’utilissimo frontalino estraibile. Non manca il sintonizzatore radio FM/AM, dotato di RDS, e la possibilità di memorizzare fino a 18 stazioni, mentre l’amplificazione è in grado di erogare 45 Watt di potenza su 4 canali. Completano la dotazione 2 uscite preamplificate, il controllo totale di iPhone e iPod, meccanica antiurto e protezione elettronica contro le vibrazioni. Inoltre, la sorgente può essere utilizzata con i comandi al volante opzionali. Il prezzo al pubblico è di soli 139 Euro + IVA, un costo assolutamente concorrenziale per un prodotto versatile come la novità presentata da Phonocar. (di Luca Tommolini)
Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito internet all’indirizzo www.phonocar.it

Autoradio Phonocar 2DIN VM029

redazione

La Redazione di ELABORARE è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4x4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Collegati

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare