Maroc Challenge Winter edition 2015: il Team Scorpion Elaborare 4×4 è terzo!

Si è conclusa alle falde della Grande Duna di Merzouga la 9ª edizione del Maroc Challenge un’emozionate sfida nel deserto del Marocco a bordo di fuoristrada pronti a ogni cimento. Grande entusiasmo tra i partecipanti e soprattutto molto soddisfatti tutti i componenti della Squadra M2, che  hanno raggiunto l’ambita meta. Grande prestazione da parte dei due Team esordienti: Cesare e Rossana con il Team Scorpion Elaborare 4×4 a bordo della loro Jeep Cherokee Scorpion by M2 classificatisi in terza posizione della categoria TR, e di Florian e Adele del Team Metabond, che con la loro Grand Cherokee MTB by M2 sono stati i vincitori della categoria TR.

Un pizzico di sfortuna ha fatto accumulare 600 punti di penalità a Blue Sky, alla prima tappa, a causa del ritardo sull’orario massimo di arrivo causato da un incidente che avrebbe potuto avere conseguenze ben più gravi, costringendo il Team a percorrere oltre 400 km di percorso senza i due ammortizzatori posteriori. Molto apprezzata la performance del “dott.” ovvero Giuseppe Schiavi, navigato da Giuseppe Muzio in rappresentanza della rivista Elaborare 4×4, che per la terza edizione consecutiva squadra al Maroc Challenge. Finita l’avventura 2015, gli organizzatori e i team sono già al lavoro per la 10ª edizione del Maroc Challenge di primavera che vedrà ancora una volta la squadra di Elaborare 4×4 presente al via.
Il reportage completo della gara, con tante bellissime foto, sarà pubbblicato sul numero 48 di Elaborare 4×4 in edicola a Marzo.
 

 
 

Exit mobile version