Traction 4×4 al Salone 4x4Fest di Carrara

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=sD6igVWXiWY[/youtube] All’edizione 2015 del 4x4Fest di Carrara, Traction 4×4, azienda leader nel settore automotive offroad, ha esposto una ricca gamma dei suoi prodotti tra cui gli ammortizzatori Rancho, di cui Traction4x4 è importatore italiano. Nata nel 1950 a Long Beach, California, Rancho è stata acquistata nel 1990 da Tenneco, ampliando la gamma, prima limitata a Jeep, e aggiungendo i “regolabili” a 5 livelli.

Kit Rancho – Importatore della casa californiana Rancho, Traction 4×4 propone tutti i kit, anche quelli a regolazione manuale (fra i primi immessi sul mercato) e soluzioni miste, molle Made in Italy XT Automotive e ammortizzatori Rancho serie 5000 e RS9000.

Compressore XT Automotive – Il compressore XT Automotive che ha la maggior portata del settore, per arrivare all’antipasto del “terzo tempo”, con le 35” già gonfiate! E’ il primo accessorio da avere a bordo!

AVVISO!!!  Sul prossimo numero di Elaborare 4×4 in edicola a Novembre sarà allegato il catalogo dei prodotti offroad by Traction 4×4, oltre allo Speciale su 4x4Fest 2015 con tante aziende e una miriade di prodotti offroad esposti al Salone dell’Auto a trazione integrale.

Exit mobile version