4x4 OFFROADnewsNissanPreparazioni 4x4

Nissan Juke Nismo RS cingolato

Nissan-Juke-Nismo-Rsnow1Nissan lancia una vettura veramente estrema, l’ideale per affrontare ogni tipo di percorso nevoso. È il crossover Nissan Juke Nismo RS che al posto delle ruote presenta dei cingoli. La macchina/ruspa è l’anteprima dell’attesissimo Suv Nissan, che a breve sbarcherà sul mercato italiano. Il Juke Nismo RS è un bolide con motore a quattro cilindri 16 valvole GIG-T 1.6, capace di erogare 218 CV e 280 Nm di coppia, disponibile con trazione posteriore o integrale permanente Xtronic.
[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=Rv9M9AFkPRw[/youtube] TUNING CINGOLATO – In attesa di vedere il Juke Nissan RS sfrecciare sulle strade italiane ammiriamo questo particolare tuning, realizzato dagli americani “Dominator Track System”, azienda leader nella preparazione di vetture cingolate. Sulla propria pagine web, infatti, è possibile ammirare le versione cingolate di Jeep Grand Cherokee, Lada Niva e Land Rover Defender. La star del momento però è il Nissan Juke Nismo RSnow cingolato che sarà presentato in un mega evento in Lapponia e servirà proprio lì come supporto ai corsi di guida della Nissan. Maggiori informazioni su questo bolide delle neve saranno rese note presto dalla casa giapponese, intanto si hanno informazioni sulla trasmissione (trazione integrale, cambio CVT Xtronic), è la velocità massima (62 miglia orarie). Le modifiche rispetto alla Nissan Juke di serie, comunque, in una prima analisi sono abbastanza limitate e riguardano i due fascioni paraurti rivisto e la taratura del sistema torque vectoring (All Wheel Drive).
Nissan-Juke-Nismo-Rsnow3
Nissan-Juke-Nismo-Rsnow4
Nissan-Juke-Nismo-Rsnow5[mappress mapid=”825″]

Articoli Collegati

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare