Raduno Mazda MX-5

Grande festa Mazda!

 

Grande successo per il classico raduno Mazda, con emozionanti percorsi attraverso le bellissime colline  trevigiane e ben 70 MX-5

 

Il primo week end d?autunno ha regalato una domenica di sole e clima mite alle ben 70 MX-5 che si sono presentate puntuali alle ore 09.00 nella sede di Mazda Treviso  per il Raduno ?Della Marca Trevigiana?, ottava e ultima tappa del tour ?Venti di scoperte?, organizzato dal Registro Italiano Mazda MX-5, Mazda Motor Italia e la sua Rete Vendita per festeggiare i venti anni dello spider più venduto al mondo. Un grande successo per un raduno che è ormai un classico autunnale, con i suoi percorsi attraverso le bellissime colline della ?Strada del Prosecco e dei Vini dei Colli? i cui vigneti, in questa stagione, regalano panorami unici. Conegliano, Valdobbiadene e la sponda sinistra del Piave hanno così offerto le loro curve e i loro splendidi paesaggi al colorato serpentone di 70 MX-5 provenienti da tutta Italia. Le doti sportive e la maneggevolezza di guida di MX-5 si sono mostrate in tutto il loro spendore al Passo di San Boldo, un valico poco frequentato ma molto apprezzato dai miatisti con i suoi venti tornanti strettissimi, di cui gli ultimi quattro in gallerie scavate nella roccia, che la carovana di MX-5 ha percorso per giungere al bellissimo Castello di Zumelle.
Dopo il piacevole e ?curvoso? percorso del pomeriggio, gli equipaggi sono rientrati nella sede di Mazda Treviso per il gran finale. Il rituale taglio della torta ha dato il via alle premiazioni, ricche come non mai a Treviso. Sul sito www.mx5.it, nella sezione Raduni, sarà possibile rivivere le irripetibili emozioni di tutti gli incontri della Stagione ?Venti di Scoperte? visionando i video, le fotografie ed i racconti pubblicati dal RIM e dai tantissimi soci partecipanti. I numeri della stagione parlano da soli.

 

www.mx5.it

 

 

 

 

 

 

Exit mobile version