4x4 OFFROADModellinewsPreparazioni 4x4Toyota

Toyota RAV4 al Salone auto storiche di Padova

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=bIrAJ_kM9UU[/youtube]

 
Al Salone Auto e Moto d’Epoca in corso a Padova, Toyota è stata presente con tutte le 4 generazioni di RAV4, ospitate nel padiglione 15. La fiera di auto storiche e d’epoca più importante d’Europa è stata infatti per Toyota la cornice ideale per festeggiare il ventesimo anniversario di RAV4 e il decimo anniversario del Club Italiano RAV4, ospitando nel proprio stand Alessandro Nasini fondatore del gruppo.
Toyota RAV4 al Salone di Padova 2014
Lo spazio Toyota ha fatto da sfondo alla celebrazione di entrambi gli eventi ed alla consegna della targa che Toyota ha voluto conferire al dottor Nasini, in qualità di “Ambassador” del Marchio, per sottolineare il legame che Toyota vuole rinsaldare con i suoi clienti più appassionati. Il Club Italiano RAV4 nasce nel 2004, e riunisce possessori di RAV4 amanti della natura e del fuoristrada non sportivo, per creare occasioni di aggregazione nelle quali poter sfruttare al meglio le caratteristiche di questa vettura estremamente versatile, e condividere con altri “RAVver” le emozioni che questa auto regala in ogni situazionein cui viene messa alla prova. Il dottor Nasini, fondatore del Club che da dieci anni racconta la passione e l’amore per RAV4 e tutto ciò che rappresenta, avrà anche la possibilità di continuare a partecipare in prima persona alle attività Toyota dei prossimi mesi, provando in anteprima alcuni modelli.
Alessandro Nasini ambassador Toyota 4x4 al Salone di Padova

Articoli Collegati

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare