Nuova Renault Twingo Miss Sixty

Che Twingo e che Miss!

 

Miss Sixty è la prima Twingo dedicata al 100% all’universo femminile, tra sensualità e un tocco di maliziai in esterni e interni

 

Renault, prima marca automobilistica francese e Miss Sixty, Fashion Brand internazionale del gruppo Sixty, si uniscono per presentare Twingo Miss Sixty: una City Car in Limited Edition che celebra l’unione tra lifestyle e glamour. La nuova Twingo Miss Sixty, svelata in anteprima mondiale in occasione del Mondiale dell’automobile di Parigi 2010, sarà presentata, in anteprima nazionale, al Motorshow di Bologna (2-12 dicembre) e debutterà sul mercato italiano a gennaio 2011.Twingo, il modello più piccolo della gamma Renault, lanciato nel 1993,si veste dunque con un look all’insegna dei tratti tipici difemminilità, sensualità ed ironia che contraddistinguono il fashion brand Miss Sixtye il il mood della nuova proposta Renault. La Limited Edition TwingoMiss Sixty è una City Car che richiama, attraverso il suo stilericercato, il tipico dualismo femminile in bilico tra la ricerca di un aspetto glamour e bohemien e un’anima rock. Il rosa e il nero si alternano, così, in un gioco di contrasti cromaticiche vestono accessori come il contagiri, l’indicatore di velocità, ilvolante in pelle con impunture rosa e le mascherine dei retrovisori innero nacré. La Limited Edition sarà inoltre disponibile in due versioni:Rosa “bohème” e Nero. La motorizzazione diesel 1.5 dCi vanta 75CV con 94 g/km di CO2, pari ad una riduzione delle emissioni di CO2 di19 g/km, a fronte di un incremento della potenza di 10 cv rispetto allaprecedente versione dCi 65 CV Euro 4, mentre la motorizzazione benzina1,2 LEV 16V conta su 75 CV Euro5 con 119 g/km di CO2.

Sexy-accessoriata – Identificabile al primo colpo d’occhio, Renault Twingo Miss Sixty associa Nero e Rosa, adottando l’esclusiva tinta Rosa Bohème, decorata con motivi floreali e cerchi in lega Ampératrice 15’’,sempre Rosa Bohème, proposti di serie. Le mascherine degli specchiettiretrovisori e gli spoiler anteriore e posteriore sono, invece, finementerivestiti da uno strato di vernice Nero brillante. La griffe Miss Sixtyè applicata sul montante centrale lato conducente, sul cofano motore esul portellone posteriore. Renault Twingo Miss Sixty gioca sulcontrasto tra Rosa e Nero anche nell’abitacolo che adotta esclusivesellerie in Alcantara® Nero impreziosite da inserti in pelle RosaBohème. Un motivo floreale ricamato, che comprende la griffe Miss Sixty,personalizza il pannello della porta conducente ed il copritappetinoanteriore lato passeggero.  L’insieme è completato da volante e leva del cambio rivestiti in pelle e dalla palpebra del quadro strumenti con impunture rosa.L’inedita tinta Rosa Bohème è ripresa anche dalle cornici delcontachilometri, del contagiri e dell’organizer-Box, nonché dai pomellidel climatizzatore manuale. La console centrale, che comprende lebocchette di ventilazione, il supporto del frontalino della radio e labase della leva del cambio è, invece, Nero brillante. Testimoniald’eccezione della campagna stampa ed affissione è Belen Rodriguez, starargentina già testimonial della campagna Miss Sixty, perfetta icona difemminilità e sensualità. Fotografo della campagna stampa: FabrizioFerri.

 

 

www.twingomisssixty.com
 
 
Exit mobile version