!GT Motorsport TuningAuto

Nuova Citroen C4

Presentata al Salone di Parigi di ottobre, la nuova Citroën C4 si inserisce nel settore delle medie.

Esterni – Le dimensioni esterne sono rimaste pressoché invariate con una lunghezza di 4,33 metri (5 cm in più), una larghezza di 1,79 metri (2 in più) e un’altezza di 1,49 m (circa 3 in più). L’aspetto esterno è assolutamente inedito e in linea con lo stile attuale Citroën. Il design si presenta più morbido e fluido, con un frontale caratterizzato da un’ampia calandra e gruppi ottici allungati che si prolungano sulla vista laterale. Anche la fiancata è decisamente moderna e dinamica. Il posteriore vanta gruppi ottici originali e innovativi; particolari anche i montanti posteriori piuttosto rastremizzati.
Nuova Citroen C4

Interni – L’abitacolo è accogliente, con un design moderno e razionale, materiali di elevata qualità e moltissime soluzioni tecnologiche che aumentano il comfort e il piacere di guida. Troviamo quindi sedili anteriori con regolazione elettrica e funzione massaggio, illuminazione degli strumenti personalizzabile su cinque tonalità di colore, fari bi-xeno adattivi, assistenza al parcheggio, avviso di superamento della linea di carreggiata, regolatore e limitatore di velocità. Assolutamente inedito il nuovo Citroën WiFi On Board: consente di collegarsi a Internet attraverso un modulo WiFi situato nel veicolo che offre una connessione wireless continua, e funziona con la scheda SIM della chiave 3G/3G+ Internet.

 Il resto della news la potete leggere sul numero di Elaborare n.155 di Novembre

Copertina Elaborare 155

 

Articoli Collegati

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare