Ma i numeri della giornata sono stati ancora più sorprendenti, se consideriamo l’aria di scetticismo che da tempo aleggiava intorno a questa nuova disciplina e che non ha scoraggiato né gli organizzatori tantomeno i partecipanti, nonostante poi la giornata di sabato.
Infatti oltre ai responsabili, Davide e Franca (nazionali) e Ascanio, Liborio, Roberto (area Centro-Italia) e ai tantissimi amici a supporto dell’evento, capitanati dal Presidente del 4x4Tivoli, Franco, ci sono state ben 43 adesioni!!!!
Il corso si è articolato in una parte teorica durante la mattina per poi concludersi nel primo pomeriggio, nella prova pratica nello splendido scenario a ridosso dei monti Lucretili. Il tutto è stato intervallato dall’abbondante pranzo preparato sul posto(!!!), definito da alcuni “da matrimonio”.
La giornata si è conclusa in una festosa premiazione a sorpresa della prova, a cui oltre 15 equipaggi hanno partecipato, mettendo a frutto quanto appreso dagli istruttori CAP durante il corso, che non è stato semplice ma che invece si è dimostrato molto efficace.
Ora, è quasi tutto pronto per far partire il Trofeo Centro-Italia dove ci sono importanti premi offerti dagli sponsor e soprattutto c’è in ballo il prestigio dei singoli e dei relativi Club d’appartenenza……
Info: CAP TROPHY
Clicca sulla foto per ingrandire: