!GT Motorsport TuningClub

GMA Tuning

G.M.A. Tuning

 

Si è svolta a Garaguso la prima edizione del G.M.A. Tuning, organizzata da Gaspare Morea, Marco Minchillo e Canterino Antonio in stretta collaborazione con Epi Car di Potenza.

 

Hanno partecipato ben 84 auto, suddivise in gare di: tuning, SPL e Audio Quality. Durante la mattinata, mentre si effettuavano le iscrizioni per le numerose gare, lo staff del GMA ha offerto a tutti i partecipanti la colazione. Il pubblico è stato intrattenuto con spettacoli di sexy car wash. Nel pomeriggio si sono svolte le valutazioni per le gare di estetica e di Hi-Fi con ben 70 coppe in palio. A nome dello staff del GMA, un ringraziamento speciale va a tutti coloro che hanno reso possibile lo svolgimento dell’evento. Gli organizzatori vi invitano al secondo appuntamento del G.M.A. Tuning 2009.

Tel.339/5390020
gmatuning@live.it
www.gmatuning.tk

 

Sexy Girl al GMA Tuning

Sexy Girl al GMA Tuning

Lancia Y SPL

Lancia Y SPL

Bass Wars

Bass Wars

Interni Tuning

Interni Tuning

Pubblico del GMA Tuning

Pubblico del GMA Tuning

Sexy Car Wash

Sexy Car Wash

Giovanni Mancini

Ingegnere, pilota, giornalista appassionato da sempre di auto e motori. Segue la direzione di questo portale newsauto.it ed è direttore responsabile dei magazine Elaborare, Elaborare 4x4 ed Elaborare Classic da oltre 20 anni il riferimento degli appassionati. Nell'anno 2004 ha conseguito il titolo di Campione Italiano nel Campionato Velocità Turismo. Pilota attualmente attivo su gare in pista del Campionato Italiano Turismo e nei monomarca Seat e Renault. Tra le tante auto speciali provate ce n'è una in particolare (esclusiva italiana): la Mazda 787B vincitrice della 24H di Le Mans nel 1991.

Articoli Collegati

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare