!GT Motorsport TuningClubEVENTI

Scuderia Tuning Trackday

Scuderia Tuning Trackday

I ragazzi del Club Scuderia Tuning si sono ritrovati presso l’Autodromo di Magione per girare in pista. La trasferta è stata un'occasione per stringere nuove amicizie e testare le ultime modifiche effettuate sulle proprie vetture.

 

Durante i turni in pista non sono mancate staccate al limite e prove cronometrate con tempi sul giro. Per rendere ancora più estrema la performance, alcuni soci del Club hanno montato gomme slick e tarato l’assetto prima di girare; così gli spettatori hanno potuto assistere a traversate in curva e sfide entusiasmanti, ovviamente sempre nel rispetto del regolamento dell’autodromo. Alla trasferta hanno partecipato non solo il team dello Scuderia Tuning, ma anche alcuni ragazzi conosciuti tramite il forum di Elaborare. Durante le prove in pista i partecipanti hanno avuto un fotografo d’eccezione, Alessio (il mitico Alex Bellux sul forum), che ha immortalato le vetture con diversi scatti. Per vedere tutte le foto e leggere i commenti dei soci, vi consigliamo di visitare il forum del Club Scuderia Tuning.

www.scuderiatuning.it

 

Scuderia Tuning Gruppo

Scuderia Tuning Gruppo

Track Day in Pista

Track Day in Pista

Track Day in Pista

Track Day in Pista

Clio in pista

Clio in pista

Alfa 147

Alfa 147

Scuderia Tuning Club

Scuderia Tuning Club

Scuderia Tuning in Pista a Magione

Scuderia Tuning in Pista a Magione

Giovanni Mancini

Ingegnere, pilota, giornalista appassionato da sempre di auto e motori. Segue la direzione di questo portale newsauto.it ed è direttore responsabile dei magazine Elaborare, Elaborare 4x4 ed Elaborare Classic da oltre 20 anni il riferimento degli appassionati. Nell'anno 2004 ha conseguito il titolo di Campione Italiano nel Campionato Velocità Turismo. Pilota attualmente attivo su gare in pista del Campionato Italiano Turismo e nei monomarca Seat e Renault. Tra le tante auto speciali provate ce n'è una in particolare (esclusiva italiana): la Mazda 787B vincitrice della 24H di Le Mans nel 1991.

Articoli Collegati

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare