!GT Motorsport TuningClub

Kriminal Track Day

1° Kriminal Track Day

 

Domenica 19 ottobre, presso il kartodromo di Sant’Egidio alla Vibrata, si è svolto il primo Kriminal Track Day organizzato dal Kriminal Tuning Club di Ascoli Piceno.

 

Questa manifestazione è nata per dare la possibilità ai soci del Club e agli appassionati di motori di girare in pista con la propria vettura, cimentandosi nella guida sportiva in tutta sicurezza. Ben 50 auto hanno partecipato all’evento e moltissimi spettatori hanno gremito la tribuna e le aree all’interno del kartodromo. Lo sponsor della manifestazione è stato il concessionario Best Car Motorsport di Grottammare, che è sceso in pista con due meravigliose vetture: una Ford Mustang Shelby GT 500 e una Nissan Silvia S14. La perfetta organizzazione e l’ottima riuscita dell’evento si devono ai ragazzi del KTC, in particolar modo a Danilo Bartolozzi, Mirko Poli e Marino Croci. Il Club ringrazia tutti i partecipanti e dà appuntamento alla prossima edizione del Kriminal Track Day 2009.

 

Tel.329/8911330
kriminaltuningclub@hotmail.it
www.kriminaltuningclub.forumfree.net

 

1° Kriminal Track Day & Elaborare

1° Kriminal Track Day & Elaborare

Uno vs Uno

Uno vs Uno

Racing Car

Racing Car

Subaru Impreza in Pista

Subaru Impreza in Pista

 

Celica Drifting ?

Celica Drifting ?

Nissan Silvia s14

Nissan Silvia s14

Giovanni Mancini

Ingegnere, pilota, giornalista appassionato da sempre di auto e motori. Segue la direzione di questo portale newsauto.it ed è direttore responsabile dei magazine Elaborare, Elaborare 4x4 ed Elaborare Classic da oltre 20 anni il riferimento degli appassionati. Nell'anno 2004 ha conseguito il titolo di Campione Italiano nel Campionato Velocità Turismo. Pilota attualmente attivo su gare in pista del Campionato Italiano Turismo e nei monomarca Seat e Renault. Tra le tante auto speciali provate ce n'è una in particolare (esclusiva italiana): la Mazda 787B vincitrice della 24H di Le Mans nel 1991.

Articoli Collegati

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare